Descrizione
Shorts 200d risulta morbido e comodo, ideale anche come indumento intimo. Non ci sono limitazioni nell’uso del prodotto, può essere indossata in qualsiasi occasione della giornata e durante il riposo notturno.
Utilizzato durante l’attività sportiva, in palestra o per le tue attività all’aria aperta, ne migliora le prestazioni, si avrà una maggiore resistenza senza danni aggiuntivi ai muscoli e un recupero muscolare più rapido**.
Se indossato prima dell’allenamento si avrà una riduzione dell’affaticamento muscolare*.
TECNOLOGIA EMANA®
EMANA® è un filato intelligente a base di poliammide con una tecnologia a Raggi infrarossi lontani (F.I.R.) che utilizza il calore del corpo umano per la cura della pelle. Grazie ai minerali bioattivi contenuti nel tessuto, EMANA® assorbe il calore del corpo umano e lo restituisce alla pelle sotto forma di raggi infrarossi lontani, stimolando la microcircolazione sanguigna a livello cutaneo con il conseguente drenaggio dei liquidi in modo NATURALE.
Il risultato è una formula unica che genera importanti benefici (TEST CERTIFICATI DA RHODIA su persone che hanno indossato capi realizzati con filato EMANA ® per 6 ore al giorno per 30 giorni continuativi con uno stile di vita sedentario e non sottoposte ad alcuna dieta o trattamento) :
- Miglioramento della microcircolazione sanguigna cutanea
- Migliore termoregolazione corporea
- Pelle più liscia, tonica ed elastica
- Miglioramento della sintesi del collagene cutaneo
- Riduzione dell’affaticamento muscolare*
- Accelerazione del recupero muscolare**
Test clinici hanno evidenziato: perdite centimetriche di taglia e girovita fino a 2 cm. (I risultati possono variare in base alla costituzione fisica di chi lo indossa). Si raccomanda l’utilizzo minimo di 6 ore al giorno continuative per 30 giorni consecutivi. Un frequente e continuativo utilizzo del prodotto oltre il tempo indicato ne migliora e prolunga i benefici.
*È necessario indossare il capo circa 30 minuti prima dell’attività fisica.
** Occorre indossare il capo per almeno 6 ore dopo l’attività fisica.