Descrizione
SPF – Acronimo di Sun Factor Protection – associato a un’indicazione numerica indica la capacità della protezione solare di ridurre l’assorbimento di raggi UVA e UVB.
Il valore dell’SPF è calcolato rapportando la quantità̀ di tempo necessario per produrre una scottatura su una pelle protetta con filtro e senza filtro.
I tempi di esposizione sono estremamente soggettivi e possono variare a causa di molteplici fattori quali fototipo, intensità̀ dei raggi solari, sudorazione, frequenza dei bagni in spiaggia etc.
Caratteristiche Tecniche:
Natural Bronzer: Caramello per un superficiale colore immediato.
Australian Naturals: ingredienti nativi australiani quali Prugna Kakadu e Tea Tree Oil danno vita a un blend dall’elevata concentrazione di vitamina C. Il risultato è una formulazione dalla potenziata azione protettiva e anti radicali liberi.
Moisturizers: Olio di Semi di Girasole, Olio di Oliva agiscono in sinergia per un’idratazione profonda.
Aloe Vera: ingrediente dalle molteplici virtù per un’efficace azione antiossidante, idratante e riparatrice.
Fragranza: Cocoa Dreams
Utilizzo:
Le protezioni solari devono essere applicate 20 minuti prima dell’esposizione al sole ripetendo l’applicazione con una frequenza variabile a seconda del filtro solare scelto (15, 30, 50 ad esempio), del numero di bagni e dell’intensità dei raggi UV.